SPA
Saune e Vasche per il massimo Relax
Centro Piscine a Perugia, grazie al proprio staff competente e specializzato, si occupa della realizzazione di tutto ciò che concerne il benessere come saune e bagni turchi su misura in base ai vostri spazi a disposizione.
Costruisce inoltre vasche idromassaggio sia per l’interno che per l’esterno, dotate di impianto di filtrazione e disinfezione. Anche se costruita all’esterno, grazie allo scambiatore di calore, è possibile utilizzare la vasca anche durante il rigido inverno. L’idromassaggio è particolarmente indicato per il drenaggio linfatico e la riduzione dello stress.
Rivolegetevi alla nostra azienda anche per la costruzione di vasche relax con le più moderne tecnologie: nuoto controcorrente, cromoterapia, riscaldamento dell’acqua.
SPA
Realizzazione su misura di saune e bagni turchi
Le SPA pubbliche e private, dotate di tecnologie innovative e professionali, permettono di fare il pieno di energia e salute.
Le docce per il massaggio cervicale, l’idromassaggio, l’insufflazione dell’aria, la sauna finlandese, il bagno turco e le docce emozionali, portano ad un immenso rilassamento psico – fisico.
VASCA IDROMASSAGGIO
In metacrilico o in muratura per interno o esterno
La vasca idromassaggio è costruita in metacrilato o in muratura e può essere installata all’interno o all’esterno. Viene dotata di un impianto di filtrazione e di disinfezione, completamente automatico, che permette di diminuire la frequenza dei controlli e della manutenzione.
Lo scambiatore di calore, inoltre, consente il riscaldamento dell’acqua, permettendo l’utilizzo anche nel periodo invernale. Il massaggio idroterapico favorisce il drenaggio linfatico, il rapido recupero dopo la fatica, la riduzione dello stress e dei dolori articolari.
VASCHE RELAX
Dotate dei più innovativi sistemi tecnologici
Le vasche relax, pubbliche o private, interne ed esterne, da costruire in opera, vengono dotate dei più innovativi sistemi tecnologici per: il nuoto in controcorrente, l’idromassaggio, l’insufflazione dell’aria, la cromoterapia ed il riscaldamento dell’acqua.
L’acqua potrà essere dolce o salata.